Utawarerumono Zan debutterà in Giappone a settembre

Utawarerumono Zan

Utawarerumono Zan, uno dei nuovi progetti attualmente in sviluppo appartenenti alla popolare e omonima serie Utawarerumono, vedrà la luce in Giappone dal 27 settembre su PlayStation 4.

Ad accompagnare la data, Aquaplus rilascia anche un nuovissimo trailer in cui sarà possibile ammirare alcuni stralci di gameplay, decisamente molto più simili a un hack ‘n’ slash musou-like che a un semplice action game come era originariamente stato annunciato. Non che sia poi una gran sorpresa, dal momento che dietro al titolo viene confermato esserci anche Tamsoft (Gintama Rumble, SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS e SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH) come sviluppatore.

Curiosi di ammirare in azione il gioco? Allora mettetevi comodi e preparatevi alla visione del nuovo trailer!

Utawarerumono Zan – Trailer

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games