Online il filmato di apertura di Utawarerumono: False Mask

Utawarerumono: Mask of Deception

Dopo avercelo mostrato sotto forma di screenshot, Aquaplus diffonde oggi sul web l’intero filmato di apertura di Utawarerumono: False Mask. Il video vedrà la presenza le bellissime animazioni realizzate da White Fox, lo stesso studio che si occuperà della trasposizione animata del gioco, mentre in sottofondo potremo sentire Nuedori, la theme song cantata da Suara.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche dal 24 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games