Utawarerumono: in sviluppo anche un nuovo RPG

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Proprio in seguito all’annuncio dell’action game Utawarerumono Zan, la rivista nipponica Famitsu svela che anche un nuovo RPG sempre appartenente alla serie Utawarerumono è attualmente in via di sviluppo.

Anche se al momento non si hanno informazioni riguardo le piattaforme a cui sarà destinato, viene rivelato che lo scenario, riportato come “dedicato alle persone che amano le storie“, sarà scritto da Tsutomu Washimi, e avrà il compito di espandere ulteriormente il mondo della serie.

Stando a quanto comunicato dal presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, Utawarerumono Zan è solo una parte dei nuovi progetti legati alla serie in arrivo. Tanti episodi non sono ancora stati scritti, come per esempio l’ “Episode 0” che funge da prequel del primo capitolo, o la storia che si trova esattamente tra i primi due titoli.

Con queste premesse, i fan di Utawarerumono faranno bene a risparmarsi un bel po’ di soldi per tutto il materiale in arrivo!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games