Utawarerumono: Mask of Deception, rilasciati quattro temi esclusivi

Utawarerumono: Mask of Deception - Recensione

ATLUS ha rilasciato quattro temi esclusivi per Utawarerumono: Mask of Deception, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I temi, due per ciascuna console, possono essere acquistati sul PlayStation Network al prezzo di 2.99€ cadauno. Manca solamente un mese al rilascio del secondo capitolo della saga, Utawarerumono: Mask of Truth, sulle medesime console. Il lancio è infatti previsto per il prossimo 5 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Prima di lasciarvi con una ricca galleria dedicata ai temi vi ricordo che se ve la foste persi, potete recuperare qui la nostra recensione del gioco. Buona visione.

Utawarerumono: Mask of Deception – Temi PSN

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games