Utawarerumono: Mask of Truth, trailer dell’E3 2017

Utawarerumono: Mask of Truth

Atlus USA ha rilasciato il trailer dell’E3 2017 per Utawarerumono: Mask of Truth. Vi lasciamo al video in questione, ricordandovi che il gioco uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il prossimo 5 settembre. Buona visione!

Utawarerumono: Mask of Truth Trailer

Ogni viaggio deve finire – Utawarerumono: Mask Of Truth sarà disponibile in occidente il 5 settembre

Milano, 18 maggio – Un mondo spinto all’incertezza e al caos é in attesa dal momento che il visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Truth sarà disponibile in Occidente il 5 settembre. Il gioco è il sequel dell’imminente Mask of Deception e sarà pubblicato da ATLUS negli Stati Uniti e da Deep Silver in Europa.

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato é controllato  dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro il potere dell’armata imperiale; e il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?

Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche

An Epic Scope – Mask of Truth é un’esperienza di gioco di oltre 80 ore che racchiude i personaggi più affascinanti, ignobili creature, luoghi esotici e importanti battaglie come mai prima d’ora!

A Story at Its End – La ricca tradizione di visual novel di Utawarerumono continua in Mask of Truth. Il paesaggio é cambiato e ci sono nuovi Stati, popolazioni e verità da scoprire durante questo tempo incerto. Gli eventi drammatici di Mask of Deception hanno preparato la storia ad una eccitante conclusione in Mask of Truth.

Enhanced SRPG Battle Mechanics – Dato che la Guerra é all’ordine del giorno di tutti, aspettati molte più battaglie a cui partecipare. Tattiche a turni fanno ritorno e un sistema di battaglia aggiornato rende i combattimenti strategici e veloci allo stesso tempo! Utilizza nuove ed estese Action Chains, un higher-level cap e molto altro per avere la meglio sul campo di battaglia. Inoltre, alcuni personaggi possono allearsi per devastanti attacchi con attacchi Co-op Final e Co-op Chain. Oh, adesso c’è anche una modalità Mock Battle che può essere utilizzata per fare pratica con nuove tattiche di combattimento e guadagnare EXP/BP.

A Fantastical Atmosphere – Il favoloso stile artistico, le bellissime cutscene, i brani d’effetto e il punteggio entusiasmante (registrati e rimasterizzati presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios) fanno ritorno. Immergiti in un magico racconto che prende vita davanti ai tuoi occhi!

Utawarerumono: Mask of Truth Key Facts

  • Piattaforma: PlayStation®4
  • Release: 5 September 2017
  • Sviluppatore: Aquaplus
  • Genere: Visual Novel/SRPG
  • Giocatori: Singleplayer
  • PEGI: PEGI 16 provisional
  • Prezzo al pubblico consigliato: €49.99
  • Lingua: Testo in inglese e voiceover giapponese

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games