Utawarerumono: The Two Hakuoros, nuovi screenshot da Famitsu

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Dall’ultimo numero di Weekly Famitsu arrivano tanti nuovissimi screenshot di Utawarerumono: The Two Hakuoros, sviluppato da Aquaplus.

L’articolo dedica particolare attenzione ai nuovi personaggi giocabili all’interno del titolo: Munechika, una degli otto generali di Yamato, accompagnata dalle due sacerdotesse Uruuru e Saraana.

Vi lasciamo alla gallery con le immagini direttamente riprese dalla rivista, ricordandovi che Utawarerumono: The Two Hakuoros verrà rilasciato in Giappone su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 21 settembre.

Utawarerumono: The Two Hakuoros – Immagini da Famitsu

La Storia

“Chiedi… a sua altezza reale, la principessa… Nekone, sii felice…”
Oshutoru affida il futuro della principessa imperiale e di sua sorella minore a Haku. Il suo corpo e la sua anima si dissolvono nell’aria e diventano parte di questo mondo. Anche Haku sparisce. Essendogli stata affidata la maschera (Akuruka), Haku sceglie di vivere come Oshutoru al fine di salvare tutti, egli infatti cercherà di impedire l’alba di una nuova guerra attraverso la propria intraprendenza e la reputazione di Oshutoru.
Rispettando la volontà di suo fratello maggiore, Nekone sopprime le sue emozioni e si dedica a Haku mentre gli alleati che hanno perso lui e Kuon sono sprofondati nella tristezza. Le inevitabili fiamme della guerra adesso divoreranno senza scampo En’nakamui e questo è stato anche l’inizio della guerra che si diffuse attraverso tutto il paese di Yamato.
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.