PlayStation Store: acquista due giochi al prezzo di uno

dynasty warriors 8 xtreme legends complete cover
Il Giappone è rappresentato da NAtURAL DOCtRINE, DYNASTY WARRIORS 8 Empires e DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends – Complete Edition

Da oggi sul PlayStation Store europeo è attiva una promozione che, previo inserimento di un codice, permetterà di scaricare due giochi della lista al prezzo di uno. Tra questi segnaliamo la presenza di NAtURAL DOCtRINE, DYNASTY WARRIORS 8 Empires e DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends – Complete Edition. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Prendi due giochi al prezzo di uno su una selezione di titoli del PlayStation Store

Until Dawn, The Order: 1886, The Last of Us Remastered sono inclusi nella selezione

Oggi abbiamo in serbo un’offerta per te sul PlayStation Store! Nei prossimi 14 giorni, acquistando uno dei fantastici titoli per PS4 di seguito, potrai avere uno degli altri giochi senza costi aggiuntivi! Hai capito bene! Prendi 2, paghi 1!

Non devi fare altro che scegliere i due giochi che vuoi dall’elenco sotto riportato, aggiungerli al carrello e inserire il seguente codice al momento del pagamento: J7P8G8P3DH.

E non è tutto: puoi usare il codice tutte le volte che vuoi! Non perdere tempo e inizia subito ad ampliare la tua raccolta di giochi!

Inoltre, se sei un fan della serie Battlefield, assicurati di dare un’occhiata alla promozione Battlefest per Battlefield. EA ha dimezzato i prezzi di una vasta gamma di pacchetti subito per Battlefield 3, 4, Hardline e Bad Company fino al 16 dicembre.

Selezione dei titoli validi per l’offerta “prendi 2 paghi 1″

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro store online.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale