Matrimonio a scatola chiusa per METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain

METAL GEAR SOLID V

I pubblicitari giapponesi ci hanno abituato, negli anni, alle loro strambe campagne pubblicitarie e al loro singolare humor, specie per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Il nuovo spot realizzato per promuovere METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, in versione breve o estesa, si aggiunge alla lunga serie di momenti WTF regalatici da questi creativi. Fortunatamente ci è stata risparmiata la scena della prima notte di nozze, che sarebbe potuta culminare nel classico dick in a box.

Probabilmente il messaggio alla base dello spot potrebbe essere: “Acquistate questo gioco a scatola chiusa e non ve ne pentirete!”. Oppure è semplicemente una pubblicità folle e senza alcun tipo di significato particolare? Come ormai sapranno anche i muri di casa vostra, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain uscirà il prossimo martedì 1 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM.

https://youtu.be/C-C-FbeP2Xk

https://youtu.be/YN470wKT9PM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.