Metal Gear Solid V: trasforma il tuo iPhone in un iDroid

metal gear solid v ground zeroes cover def

Vi state divertendo a giocare e rigiocare Metal Gear Soldi V: Ground Zeroes? Avete provato la companion app sul vostro smartphone o tablet? Se non siete ancora totalmente immersi nell’esperienza di gioco, o se siete già stufi di rigiocare all’infinito le missioni offerte da questa prima esperienza next-gen di Hideo Kojima, ecco una simpatica idea che vi farà tornare la voglia di prendere le redini di Snake.

È proprio Kojima a mostrarci su Twitter le immagini della custodia a forma di iDroid realizzata da Sentinel per iPhone, che trasformerà il vostro melafonino nel dispositivo usato da Big Boss nel gioco, aggiungendo all’apparecchio una serie di gimmick tratti dal gioco, come ad esempio la luce sul retro, la stylus nascosta nella penna, i pulsanti del volume e l’interruttore on/off realmente funzionanti.

Kojima prosegue con gli aggiornamenti sul suo account: vi terremo aggiornati non appena rivelerà come potercene accaparrare una.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.