METAL GEAR SURVIVE: la seconda Open Beta sarà disponibile anche su PC

METAL GEAR SURVIVE

In data 18 gennaio 2018 ha avuto inizio la prima Open Beta per METAL GEAR SURVIVE, il tanto discusso ultimo titolo sviluppato in casa KONAMI che ora si mostrerà in un secondo periodo di prova poco precedente alla pubblicazione ufficiale. Stavolta sarà accessibile anche ai giocatori PC, così da permettere probabilmente al proprio intero bacino di giocatori di poter valutare concretamente l’acquisto dell’ultimo gioco e di riuscire ad attirare l’attenzione anche di chi per il momento mostre incertezze.

Esaminando i dettagli di questa nuova Beta i giocatori potranno ricevere gli stessi bonus previsti in precedenza una volta acquistato il gioco completo, ovvero la name plate FOX HOUND, il copricapo targato Metal Gear Rex e la bandana. La seconda Open Beta sarà accessibile nel weekend tra il 16 e il 18 febbraio 2018,  prevedendo due mappe di gioco e la possibilità di accedere alla modalità cooperativa fino a quattro giocatori. La casa di sviluppo poi segnala la presenza di missioni giornaliere esclusive, così da permettere al proprio pubblico una quantità di contenuti più che accettabili.

METAL GEAR SURVIVE sarà infine pubblicato il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Lo acquisterete? Vi dedicherete a questo secondo periodo di prova o siete soddisfatti del primo?

METAL GEAR SURVIVE – Panoramica

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE è prenotabile sul sito ufficiale: www.konami.com/mg/survive

Per maggiori informazioni riguardo alla campagna single player di METAL GEAR SURVIVE vi consigliamo la visione del video: “METAL GEAR SURVIVE SINGLE PLAYER COMMENTARY TRAILER” a questo indirizzo:

https://youtu.be/jCsxfR7jxvs

METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC via Steam dal 22 febbraio 2018 ed è prenotabile qui www.konami.com/mg/survive.

Gli asset per la stampa di METAL GEAR SURVIVE che includono nuove immagini e un factsheet aggiornato sono disponibili qui: https://konami-assets.com.

Per tutte le ultime notizie riguardanti METAL GEAR SURVIVE si prega si visitare:

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione