Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ecco a voi Diamond Dog

metal gear solid v the phantom pain cover

Come già confermato da Kojima Productions, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà dotato di un buddy system che permetterà ai personaggi comprimari di supportare Snake durante le sue missioni di infiltrazione. A inizio settimana ciò è stato presentato con la desnuda Quiet, mentre oggi il team di Kojima rivela un personaggio inedito: il lupo Diamond Dog, o D.D. per gli amici.

In maniera analoga a Quiet, trovare e diventarea mici di D.D. sarà totalmente opzionale. Tuttavia, se lo faremo, D.D. diventerà una sorta di mascotte per l’unità speciale di Snake, che prende appunto il nome di Diamond Dogs. Possiamo ammirarlo di seguito in un nuovo trailer e in una nuova serie di immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.