Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuove immagini dal Gamescom

metal gear solid v the phantom pain cover

In occasione del Gamescom 2014 di Colonia (Germania) KONAMI diffonde in rete una serie di nuove screenshot per l’atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l’ultimo capolavoro firmato Hideo Kojima. Mentre ieri abbiamo potuto ammirare le nuove abilità di Punished Snake con il classico scatolone simbolo della saga, questa sera potremo assistere a una conferenza completamente dedicata a questo titolo, in onda alle 20.00 (ora locale italiana). Potete seguirla a questo indirizzo: twitch.tv/KONAMI

Di seguito ammiriamo invece le nuove immagini del gioco, che arriverà nei primi mesi del 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.