YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi costumi in DLC

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato nuovi DLC per YS VIII: Lacrimosa of DANA, ultimo capitolo della saga di JRPG disponibile su PlayStation Vita in Giappone. Una versione per PlayStation 4 del titolo è attualmente in lavorazione e uscirà nel 2017, mentre non ci sono notizie certe per l’arrivo in occidente del gioco.

I DLC sono dei costumi da bagno chiamati Tropical Swimsuit dedicati a quattro dei personaggi del gioco, i due protagonisti Adol e Dana, Laxia e Ricotta. Avranno un costo promozionale di 200 yen fino al 17 agosto, poi torneranno al prezzo normale di 300 yen. Potete trovare una ricca galleria d’immagini a fine articolo, nella speranza di ricevere presto una data d’uscita europea.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Costumi DLC

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games