Ys IX: Monstrum Nox – Accoglie sette nuovi personaggi

Ys IX: Monstrum Nox

Nihon Falcom ha svelato sette nuovi personaggi per Ys IX: Monstrum Nox, che arriverà in Giappone il 26 settembre su PlayStation 4.

Oltre ai nuovi personaggi, la software house ha anticipato alcune delle abilità uniche che potremo utilizzare in battaglia. Inoltre è stato svelato che tutti i giocatori che possiedono dei salvataggi di Ys VIII: Lacrimosa of DANA e Ys: Memories of Celceta riceveranno dei bonus unici. Ma scopriamo assieme tutte le novità.

Ys IX: Monstrum Nox – Novità

Aprilis

  • doppiatrice: Haruka Michii

Ragazza incappucciata con una forte determinazione nei suoi occhi. Possiede un braccio e una gamba meccanici, e incontra Adol all’interno della Prison City. Nonostante la sua giovinezza è molto razionale. Il suo corpo sembra sempre sofferente o stanco.

Carla

Mercante della Pendleton Company, che è l’organizzazione più importante all’interno di Baldeux. Visto il suo talento, suo padre Riche ha deciso di farle gestire l’ufficio principale. Nonostante spicchino le sue doti da mercante, sembra che ci sia un qualcosa che la tiene distante dalla sua timida sorellina.

Kilysha

Secondogenita della famiglia Pendleton. Estremamente timida e poco coraggiosa, ha sviluppato una sorta di complesso nei confronti di sua sorella maggiore, che nonostante la giovane età ha già compiuto tante imprese come mercante. Decide di seguire sua sorella all’interno della compagnia, ma sembra che qualcuno le stia rubando il salario che si è meritata.

Riche

Capo della famiglia Pendleton, ha guadagnato un capitale monopolizzando l’uso delle miniere circostanti alla città. Utilizzerebbe qualsiasi metodo per avere del profitto, per questo i cittadini di Baldeux non si sentono a proprio agio con lui attorno.

Parks

  • doppiatore: Kenyu Horiuchi

Uomo di mezza età incarcerato nella prigione di Baldeux. Dopo aver incontrato Adol gli fornisce preziose informazioni proprio riguardo alla prigione. Pare sia stato incarcerato per frode e per aver mentito sul suo passato, anche se nessuno conosce bene come siano andati davvero i fatti.

Yufa

Ragazza energetica che lavora come cameriera al bar Dandelion. Ha una grande reputazione tra i clienti per via del suo carattere solare e del suo sorriso, tuttavia nasconde in se tutte le preoccupazioni di dover aiutare economicamente la propria famiglia. Pare che uno dei suoi amici d’infanzia lavori alla Baldeux Arena, quindi a volte potrebbe avere delle informazioni preziose da condividere.

Chante

Drag queen che gestisce il bar Dandelion. Si preoccupa per gli altri e usa le sue esperienze di vita per poterli aiutare dando loro consigli. Grazie al suo lavoro è riuscito a crearsi un grosso giro di amicizie all’interno di Baldeux, per questo ha tantissime informazioni sia sugli abitanti della città che sul Romun Empire.

Abilità Uniche

Ogni personaggio giocabile avrà delle abilità uniche in battaglia, tra esse troveremo:

  • Hawk: Carnage Lancer – un potentissimo laser capace di colpire anche i nemici distanti
  • White Cat: Wild Scratch – un attacco composto da due colpi che partirà con un affondo verso l’avversario
  • Doll: Gensou Ranbu – attacco composto da tre colpi: un affondo, un attacco rotante e infine un’esplosione
  • Renegade: Dark Inferno – genera una sfera di fronte a te che annulla gli attacchi nemici
  • Raging Bull: Stampede – un attacco caricato che termina con una forte scossa tellurica

Bonus Esclusivi

I giocatori che possiedono sulla propria PlayStation 4 un salvataggio di uno dei capitoli precedenti della serie potrà ottenere degli oggetti esclusivi, che non possono essere ottenuti in nessun altro modo. Si tratta di:

  • Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Old Seal Ring (Status Up+Critical Rate Increase)
  • Ys: Memories of Celceta – Celcetan Flower (Status Up+Curse Resistance)

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games