Ys IX: Monstrum Nox, nuove informazioni da Falcom

Ys IX

Nihon Falcom ha aggiornato il sito ufficiale di Ys IX: Monstrum Nox inserendo nuove informazioni e immagini sul nuovo capitolo dedicato alla saga di Adol Christin.

Viene presentata la città di Baldeux, una delle maggiori città di Gllia Eldlingen, una provincia dell’impero di Romun situata a nordest della penisola. La città è chiamata anche “citta prigione” in quanto all’interno di essa vi è una grandissima prigione. È inoltre connessa ad una serie di servizi come locande, negozi e bagni pubblici e recentemente alcuni individui in città chiamati “Monstrum” stanno causando non pochi problemi ad essa.

Monstrum sono individui con capacità sovrannaturali. Non hanno un leader e agiscono diversamente l’uno dall’altro, c’è infatti chi si prodiga ad aiutare il prossimo ma c’è anche chi non si fa problemi ad uccidere le persone a sangue freddo. La prigione di Baldeux è la più grande dell’impero di Romun e in origine era una fortezza per proteggere il confine nazionale dell’impero; si dice che scappare da essa sia pressoché impossibile.

Viene presentato il personaggio di Wild Cat, un Monstrum che ruba i soldi ai ricchi per darli ai poveri della città. Il suo stile di combattimento è senza armi e solamente con le proprie mani. Ha l’aspetto di un gatto antropomorfo e usa potenti e veloci attacchi.

Hawk invece è un Monstrum che utilizza le doppie lame e si definisce “la giustizia divina” in quanto, oltre ad ubriacarsi, ama commettere omicidi efferati nelle strade di Baldeux. Attaccabrighe e abile nei combattimenti, è quasi un lupo solitario e le altre persone hanno problemi a relazionarsi e a cooperare con lui.

Vengono mostrate anche alcune abilità come la “Heaven’s Run” che ci permetterà di scalare superfici verticali e la “Hunter Glide” che farà spuntare due ali al nostro personaggio per poter planare sul nemico o raggiungere nuovi posti prima inaccessibili.

Prima di lasciarvi ai video delle abilità e alle nuove immagini rilasciate, vi ricordiamo che Ys IX: Monstrum Nox è atteso in Giappone da questo autunno su PlayStation 4.

Ys IX: Monstrum Nox – Heaven’s Run

Ys IX: Monstrum Nox – Hunter Glide

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games