Cafe Enchante arriverà in Europa nel 2020

Cafe Enchante

Aksys Games, durante l’Anime Expo 2019, ha annunciato che Cafe Enchante verrà localizzato e rilasciato in Europa nel corso del 2020.

Conosciuta come Gensou Kissa Enchante, questa visual novel era stata annunciata durante l’Otomate Party 2018 e verrà rilasciata in Giappone il prossimo 10 ottobre su Nintendo Switch. In Europa manterremo la medesima piattaforma ma dovremo aspettare fino al 2020 per poterci giocare, in una data non ancora precisata dalla software house.

Vediamo assieme una piccola sinossi della sua storia:

Un cafe gestito da suo nonno.

Dopo la notizia della sua prematura scomparsa, la protagonista si troverà a dover gestire il cafe come richiesto nelle ultime volontà di suo nonno.

All’interno del locale, che possiede un’atmosfera davvero unica, farà la conoscenza di un gruppo di uomini misteriosi.

Certamente nessuno che conosci già… Sono un cliente da un altro mondo.

L’uomo che le sorrideva in modo amorevole era colui che si è auto proclamato Re dei Demoni.

Che quest’incontro sia dettato dal destino?

E quello che accadrà quando incontrerà queste persone del tutto comuni sarà…………

In attesa di scoprire ulteriori novità sulla localizzazione del titolo, vi lasciamo con un trailer dedicato a Cafe Enchante. Buona visione.

Cafe Enchante – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games