Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey – immagini e informazioni dal sito ufficiale

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

Con un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, ATLUS ci delizia oggi con ulteriori immagini e informazioni di questo remake aggiornato e migliorato per Nintendo 3DS del titolo originale.

Eccovi tutte le informazioni rilasciate.

Storia

20XX AD – Distruzione e conflitti etnici… in una terra futura dove vari problemi non possono essere risolti.

Schwarzwelt, la landa in rovina apparsa nell’Antartico, continua la sua espansione inglobando qualsiasi cosa trovi sul suo cammino. Pare proprio che questa sia la storia di come la razza umana abbia incontrato la sua fine.

In cerca di sopravvivenza, uno Strike Team è stato inviato a ispezionare la misteriosa landa. Ma le cose di cui saranno testimoni, riveleranno la terribile verità che si cela dietro Schwarzwelt.

Schwarzwelt Investigational Team

Protagonista (CV: Jun Hirose) – Ufficiale dell’USMC che ha preso parte a un intenso allenamento prima della critica missione. È stato trasferito allo Schwarzwelt Investigational Team grazie alla richiesta della U.N. Come membro dello Strike Team, il suo compito include il garantire la sicurezza delle spedizioni.

Gore (CV: Unsho Ishizuka) – Comandante generale dello Schwarzwelt Investigative Team. Originariamente era un’ufficiale militare a servizio di un grande paese; le abilità dimostrate durante il suo servizio gli hanno fatto guadagnare una posizione a capo del team.

Jimenez (CV: Takahiro Sakurai) – Altro membro della spedizione, con un passato da militare americano. Jiminez inizò la sua carriera come soldato semplice per poi passare da privato, finendo nella spedizione grazie alla promessa di ingenti guadagni.

Zelenin (CV: Maaya Sakamoto) – Scenziata russa riconosciuta per le sue ricerche dello Schwarzwelt. La sua posizione è di primo tenente del Monitor Team, e il suo compito è quello di capire la vera natura dello Schwarzwelt assieme ai suoi compagni.

Demoni

A volte mostrano le zanne agli esseri umani, altre volte invece li vogliono aiutare. Molti demoni godranno di nuove illustrazioni dell’artista Masayuki Doi, mentre altri saranno new-entry riprese dai precedenti titoli della serie. In totale, il gioco potrà contare su oltre 350 creature.

Una Misteriosa Assassina che Aprirà un Nuovo Finale

Alex (CV: Megumi Han) – Una misteriosa ragazza che improvvisamente attaccherà il protagonista. Quale sarà il significato dietro questa azione ostile?

Nuovi Elementi

Nuove Illustrazioni e Doppiaggio Completo – Sia Alex che i nuovi demoni possono contare su illustrazioni realizzate da Masayuki Doi. Per le vecchie glorie invece saranno implementate nuove espressioni, tutte curate dall’Atlus Design Team. Oltre al doppiaggio completo della storia principale, il titolo offrirà anche nuovi brani realizzati da Shoji Meguro e Toshiki Konishi dell’Atlus Sound Team.

Novità – La ricca e magnifica storia originale offerta dal titolo rimarrà, e sarà affiancata da un’ulteriore finale che partirà non appena incontreremo il nuovo personaggio.

Sistema di Gioco Migliorato e Facilitato – Insieme alle nuove skill e a nuovi elementi per lo sviluppo personaggi, anche le battaglie sono state decisamente migliorate per rendere più profondo il gameplay. Saranno presenti tre livelli di difficoltà, in modo da offrire una perfetta esperienza di gioco sia da chi si avvicina per la prima volta al titolo, sia per gli utenti storici. Inoltre, sarà possibile salvare ovunque all’interno dei dungeon.

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey è atteso nel Sol Levante in autunno.

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey – Screenshot

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.