Persona Q: Shadow of the Labyrinth, pre-order bonus e limited edition americana

persona q shadow of the labyrinth cover feb

persona-q-preorder-bonus-usaATLUS annuncia quello che sarà il pre-order bonus per l’edizione americana di Persona Q: Shadow of the Labyrinth. Coloro che riusciranno ad accaparrarsi il gioco per Nintendo 3DS prima di tutti gli altri avranno il diritto di ricevere una confezione speciale che, oltre al gioco, include un set di tarocchi, le stesse utilizzate in Persona 4; il set contenuto in Persona Q è il secondo, che include le carte di Arcanas XI – XXI, mentre il primo sarà allegato a Persona 4 Arena Ultimax.

Sarà inoltre disponibile un’edizione speciale denominata The Wild Cards, che al prezzo di circa ottanta dollari include:

  • Il medesimo set di tarocchi
  • Un art booklet contenente i bellissimi artwork del gioco
  • Colonna sonora su CD, con i migliori brani scelti dal team di ATLUS
  • Deluxe Hard Case per Nintendo 3DS XL, una custodia rigida disponibile in precedenza solo in Giappone

persona-q-wild-cards-edition-usa
Persona Q: Shadow of the Labyrinth verrà lanciato in USA durante il prossimo autunno. Attendiamo con ansia di sapere quale sarà il destino del vecchio continente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games