Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, trailer per i personaggi

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Nintendo ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, presentandoci il cast dei personaggi principali.

Qui di seguito potete trovare il filmato, noi vi ricordiamo che Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è disponibile da domani, 2 dicembre, su Nintendo 3DS in versione digitale, mentre per la versione retail dovremo attendere fino al prossimo 9 dicembre.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Il Cast

La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è ambientata intorno al 2030, nella stessa ambientazione di Shin Megami Tensei IV. Venticinque anni prima, scoppiò una guerra devastante fra gli angeli e le armate di Lucifero. Per proteggere Tokyo dai danni causati da quel devastante conflitto ultraterreno, fu creata una gigantesca cupola di pietra. Sebbene suddetta cupola proteggesse Tokyo, col passare degli anni le risorse iniziarono a scarseggiare, mentre angeli e demoni dominarono la popolazione umana. Il nostro protagonista, un adolescente, viene ucciso dando la caccia ai demoni. Viene contattato dal demone Dagda nell’aldilà, il quale si offre di riportare il protagonista in vita in cambio che lui diventi il suo “Ammazza-dio”. Tornato in vita, impara che gli angeli e Lucifero si ritrovano minacciati da un gruppo di divinità chiamate Alleanza Politeista, il cui capo Krishna apparentemente vuole salvare la razza umana. La storia segue l’inizio della rotta Neutrale del gioco precedente: il protagonista Flynn e la sua compagna Isabeau hanno scelto di allearsi col popolo di Tokyo, mentre i vecchi compagni di Flynn, Jonathan e Walter, sono diventati rispettivamente ospiti di Merkabah, capo delle forze angeliche di Dio, e Lucifero, signore delle orde demoniache. La trama non segue il sistema a tre moralità del gioco precedente. Ci sono finali multipli, ma nessuno esplicitamente Legale o Caotico; sono invece tutti Neutrali fino a un certo livello.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games