Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – Mostrate box art e Limited Edition

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, il remake aggiornato e migliorato per Nintendo 3DS del titolo originale, torna finalmente a far parlare di sé grazie ad alcune piccole, seppur interessanti, novità diffuse da ATLUS.

Per iniziare, la compagnia ci mostra quella che sarà la box art definitiva del gioco, che vi ricordiamo verrà venduto nel Sol Levante alla modica cifra di 6.998 Yen (circa 55,00 €) dal 26 ottobre. Il titolo farà anche capolino in occidente, ma solo nei primi mesi del 2018.

Con una spesa maggiore, ovvero 18.144 Yen (circa 141,00 €), sarà possibile accaparrarsi la bellissima Limited Edition denominata Shin Megami Tensei 25th Anniversary Memorial Special Box.

Al suo interno sarà possibile trovare:

  • Copia del gioco
  • Colonna Sonora Rare Soundtracks & Memorial Arrange Tracks – Composta da Memorial Arrange (due CD), Sound Relation (due CD), e Law & Chaos (due CD)
  • Libro commemorativo Shin Megami Tensei Maniacs
  • Memorial Box da collezione

Riusciremo mai a vedere questa bellissima, seppur carissima, edizione limitata anche nel nostro territorio?

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games