Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, trailer per la Limited Edition

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

ATLUS ha rilasciato un trailer dedicato a Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, in arrivo nei primi mesi del 2018 su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alla ricchissima Limited Edition del gioco che verrà rilasciata in Giappone a partire dal prossimo 26 ottobre. L’edizione 25th Anniversary Memorial Special Box, di cui vi avevamo già parlato in precedenza, avrà il prezzo di 18.144 yen (circa 135€) e conterrà al suo interno:

  • Una copia del gioco (nulla è scontato di questi tempi ndr.)
  • Colonne sonore e tracce riarrangiate per il memoriale (ben 90) contenenti:
    • La colonna sonora “Memorial Arrange Tracks” (due dischi)
    • La colonna sonora “Sound Relation” (due dischi)
    • La colonna sonora ““Law & Chaos” (due dischi)
  • Un libro della serie “Shin Megami Tensei Maniacs” di ben 208 pagine
  • Una confenzione speciale dedicata al 25° Anniversario

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che al momento ATLUS non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a un possibile rilascio della Limited Edition al di fuori del Giappone. Buona visione.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – 25th Anniversary Memorial Box trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games