Shin Megami Tensei V: data di lancio per l’Europa e nuovo gameplay

Shin Megami Tensei V

Nel corso dell’E3 2021, Nintendo ha finalmente svelato la data di lancio occidentale per l’attesissimo Shin Megami Tensei V di ATLUS.

Il titolo sarà disponibile in Europa il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. In Giappone il titolo uscirà il giorno precedente verrà rilasciato anche in una ricchissima Limited Edition, ma al momento non sappiamo se questa verrà resa disponibile anche in Occidente. Ecco una breve descrizione della trama rilasciata dalla software house.

Le ambizioni di divinità ed esseri umani si scontreranno tra gli orrori di un mondo in rovina. Né umano né demone, l’appena formato Nahobino e i suoi amici dovranno decidere cosa meriterà di essere salvato, ma bisognerà sacrificare tutto il resto… In un mondo senza il suo Creatore, quale cammino deciderai di seguire?

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Shin Megami Tensei V – Trailer (E3 2021)

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*