Shin Megami Tensei V: il sito ufficiale rivela per sbaglio la data di uscita

Shin Megami Tensei V

Il sito ufficiale nipponico di Shin Megami Tensei V si è fatto prematuramente sfuggire svariati dettagli inerenti al gioco, tra cui anche la data di uscita. Stando a quanto riportato, questo quinto capitolo numerato della serie targata ATLUS verrà rilasciato nel Sol Levante l’11 novembre 2021, ma dato che più volte si è parlato di release in contemporanea mondiale, teoricamente questa dovrebbe essere anche la nostra data.

Shin Megami Tensei V vedrà come protagonista un giovane studente che, in qualche modo, si ritrova a esplorare il mondo di Da’ath, dove si fonderà con un uomo misterioso e diventerà “Naobino”, un essere proibito intrappolato nella battaglia tra Dei e demoni (per la storia saranno presenti finali multipli). Da’ath è un vastissimo deserto in cui Dei e demoni vivono, con alcune creature descritte come più grosse di una montagna in quanto dimensioni.

Più di 200 demoni saranno proposti dal gioco, tra cui alcuni nuovi illustrati da Masayuki Doi.

Per il Giappone sembra programmata una edizione limitata chiamata Forbidden Naobino box, che potrebbe non essere la stessa che riceveremo in Occidente.

Restiamo in attesa di comunicazioni per quanto riguarda l’edizione occidentale del gioco.

Fonte: Sito ufficiale via Nintendo Enthusiast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.