Devil Survivor 2: Break Record, dal 29 gennaio in Giappone

shin megami tensei devil survivor 2

C’è chi credeva fosse morto, chi invece pensava a una grossa trollata da parte di ATLUS.. ma invece no, è ancora tra noi! Dopo non aver praticamente né mostrato e né comunicato niente riguardo l’attesissimo Persona 5, la compagnia cerca di farsi perdonare mostrando un inaspettato trailer di Devil Survivor 2: Break Record.

Ancora più a sorpresa, però, è arrivata all’interno dello stesso trailer la fatidica data di uscita, fissata per il 29 gennaio 2015 sui Nintendo 3DS nipponici.

Gustiamoci di seguito il nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games