Tokyo Mirage Sessions #FE: trailer della storia

Tokyo Mirage Sessions #FE: trailer della storia

A poco più di venti giorni dal lancio europeo, Nintendo Italia condivide in rete lo story trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE, l’RPG di ATLUS e Intelligent Systems esclusivo per Wii U, che farà collidere gli universi di Shin Megami Tensei e Fire Emblem nelle strade della metropoli giapponese.

Il titolo verrà lanciato in versione digitale e retail, nonché in una ricca Fortissimo Edition che includerà colonna sonora, artbook, adesivi e testi delle canzoni. Di seguito al video, le informazioni provenienti dal sito ufficiale italiano. Vi ricordiamo che il gioco sarà doppiato in giapponese e presenterà testi tradotti esclusivamente in lingua inglese. Buona visione!

Tokyo Mirage Sessions #FE – Trailer della storia

Due mondi. Un unico, eroico destino.

C’era una volta un gruppo di giovani che non sapevano di possedere poteri straordinari. Intanto, in un’altra dimensione, alcuni eroi avevano perso il filo della propria vita. Ora, però, tutto sta per cambiare…

In Tokyo Mirage Sessions #FE, un originale GdR per Wii U, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell’oscurità.

Un potenziale da esprimere

Accompagna un gruppo di aspiranti artisti nel loro percorso verso la vetta dell’industria dell’intrattenimento e aiutali a impedire che i Mirage, una sorta di spettri, invadano il nostro mondo. I Mirage che vogliono distruggerci sono numerosi, ma ne esistono anche alcuni con ideali nobili, disposti a unire le proprie forze con i giovani eroi per proteggere il nostro mondo grazie a straordinarie abilità e raffinate mosse speciali.

Scopri Tokyo ed esplora i suoi quartieri, tra cui i celebri Shibuya e Harajuku. Lungo il cammino verso la fama, partecipa a missioni secondarie per aiutare gli eroi a raggiungere i loro obiettivi personali, come apparire in un determinato programma televisivo o esibirsi su un palcoscenico. Nelle pause, avventurati nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per affrontare i Mirage e capire cosa si nasconde dietro alla loro misteriosa invasione. Nell’Idolosfera ti imbatterai in moltissimi ostacoli strani e pericolosi, quindi non abbassare mai la guardia!

Al centro dell’attenzione

I riflettori sono tutti puntati su di te: affronta i nemici in magiche battaglie a turni facendo affidamento su diverse tecniche per superare qualsiasi avversario! Ad esempio, puoi usare le straordinarie Improvvisazioni oppure i Duetti, in cui due star collaborano per infliggere danni al nemico! Colpendo un nemico con un attacco superefficace, potresti anche avviare una Session, ovvero una combo che può contenere attacchi di tutti i membri della tua squadra e che da sola vale il prezzo del biglietto!

Partecipa alla vita sociale

Che tu stia girando per negozi a Tokyo o esplorando l’Idolosfera, tieniti al corrente di ciò che stanno facendo i tuoi alleati mediante Topic, un social media accessibile tramite il Wii U GamePad. Scambia messaggi con altri personaggi per conoscere le ultime notizie, stringere amicizie e riuscire a sbloccare missioni secondarie! Puoi usare il GamePad anche per consultare le mappe mentre sei in giro o per ottenere maggiori informazioni sui membri della squadra e sui tuoi nemici nel corso dei combattimenti.

Scopri due mondi uniti da un solo, eroico destino e libera la stella dello spettacolo che è in te in Tokyo Mirage Sessions #FE, solo su Wii U.

  • Mira al top dell’industria dell’intrattenimento e proteggi il mondo in un raffinato GdR
  • Esplora Tokyo e gli spettrali sotterranei dell’Idolosfera
  • Regala la tua migliore interpretazione in battaglie a turni senza respiro
  • Tieniti in contatto con gli altri personaggi, consulta le mappe e controlla le statistiche dei combattimenti sul Wii U GamePad

Nota: Tokyo Mirage Sessions #FE è disponibile soltanto con dialoghi in lingua giapponese e testo a schermo in inglese.

Tokyo Mirage Sessions #FE

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.