Shin Megami Tensei IV FINAL: prime immagini da Famitsu

Shin Megami Tensei IV FINAL: prime immagini da Famitsu

Tramite le pagine del portale web di Famitsu, ATLUS pubblica le prime immagini per Shin Megami Tensei IV FINAL, l’ultimo capitolo da poco rivelato della serie Shin Megami Tensei.

Il gioco sarà un diretto seguito del precedente titolo del 2013, Shin Megami Tensei Tensei IV, e saranno presenti molteplici storie e finali differenti. Sarà possibile formare il proprio gruppo scegliendo personalmente i membri, tutti con delle abilità specifiche. Asahi, per esempio è specializzata nelle tecniche curative, Navarre in in quelle di attacco e supporto, ed entrambi potranno aiutare il protagonista durante le battaglie. Proprio come il vostro personaggio, anche i suoi compagni si svilupperanno scontro dopo scontro. Per esemopio se Asahi guadagnerà un nuovo livello, imparerà a curare gli status negativi.

L’uscita di Shin Megami Tensei IV FINAL è prevista per il 10 febbraio 2016 in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS. L’uscita occidentale non è stata ancora confermata.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.