Persona Q: Shadow of the Labyrinth, trailer per Teddie, Yukari e preview dell’artbook

persona q shadow of the labyrinth cover

ATLUS ha rilasciato due altri trailer per i personaggi di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, questa volta si tratta di Teddie e Yukari Takeba.

Teddie

La migliore mascotte del Junes non è soltanto adorabile, ma ha anche la forza di un orso! Teddie deve tenere vicino gli avversari per poterli fare a brandelli con i suoi artigli. Le sue magie basate sul ghiaccio sono molto utili dal momento che può fare danni AOE su bersagli multipli abbastanza in fretta. Nel corso del gioco, potrà essere in grado di acquisire Recarm, che gli permetterà di rivivere i compagni, rendendolo ancora più utile nel party. Dal momento che riesce ad usare magie provocando ingenti danni, trovare un sub-Persona con abilità atte a fare danno può aiutare Teddie a infliggere danni critici quando più serve grazie alla sua alta fortuna.

Yukari

Con la sue statistiche magiche molto elevate e le abilità di cura sempre a portata di mano, Yukari eccelle come personaggio di supporto in qualsiasi team. Accertatevi che sia protetta nelle retroguardie, così potrà infliggere ingenti danni da elemento vento grazie al suo Persona, Io, e al suo letale arco. Con qualche modifica apportata al suo subPersona, Yukari può comunque diventare davvero letale sul campo di battaglia grazie alle sue enormi doti magiche. Ricordate di buttare spesso un occhio al totale di SP che le rimangono.

Inoltre, Atlus ci delizia con una preview di 12 pagine dell’artbook che sarà presente nella premium edition dell’gioco. L’anteprima è visualizzabile su ISSUU.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà il 25 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games