Akiba Gamers in Tokyo 2018

Persona Dancing: Endless Night Collection, il bundle con 3, 4 e 5 annunciato per l’Europa

Persona Dancing: Endless Night Collection

ATLUS e Koch Media annunciano Persona Dancing: Endless Night Collection, un’edizione limitata che includerà Persona 3: Dancing in Moonlight, Persona 5: Dancing in Starlight e il download digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation 4 o PlayStation Vita, assieme a un artbook da collezione.

Il tutto sarà disponibile dal 4 dicembre e da oggi è possibile effettuare il pre-order per questa versione o per quelle singole. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

Danza per tutta la notte con Persona Dancing: Endless Night Collection

Aperti i Pre-Order del Bundle che include Persona 3: Dancing in Moonlight, Persona 5: Dancing in Starlight e il download digitale di Persona 4: Dancing All Night per PS4™ e PS Vita™, in arrivo a dicembre 2018

MILANO – 9 agosto, 2018 – ATLUS è felice di annunciare che ogni titolo di Persona Dancing arriverà in Occidente tramite la Persona Dancing: Endless Night Collection! Questo bundle contiene il catalogo completo dei giochi di Persona Dancing, tra cui i nuovissimi Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All Night, tutti all’interno di un’unica confezione da collezione esclusiva! Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile anche digitalmente su PS4 e PS Vita.

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:

  • Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
  • Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

  • Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 dicembre 2018. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing.

Fonte: ATLUS via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*