Persona 4: Dancing All Night, trailer inglesi per Chie, Kanami e Teddie

Persona 4: Dancing All Night, trailer inglesi per Chie, Kanami e Teddie

Koch Media ci mostra oggi tre nuovi video per la versione localizzata di Persona 4: Dancing All Night, il rythm game per PlayStation Vita che funge da sequel per le vicende di Persona 4 Golden e Arena Ultimax. I protagonisti odierni sono Chie, Kanami e Teddie! Trovate di seguito i video e un breve comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

Chie

Teddie

Kanami

PERSONA 4 DANCING ALL NIGHT: NUOVI TRAILER DEDICATI AI PERSONAGGI

Protagonisti dei primi due trailer sono Adachi e Marie, due personaggi disponibili come DLC a pagamento al prezzo di 4,99 $ (probabilmente 4,99 € per noi europei). Il terzo video, invece, ci fa ascoltare in anteprima il brano Pursuing My True Self (Shinichi Osawa Remix). Degli stessi due personaggi sono disponibili alcuni nuovi screenshot in calce alla news.
PERSONA 4 DANCING ALL NIGHT: NUOVI TRAILER DEDICATI AI PERSONAGGI

Chie, Kanami, Teddie

Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.  I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage  ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.
A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!
Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e  tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games