Persona 5: spot TV per Haru Okumura

Persona 5

ATLUS prosegue la sua serie di spot televisivi dedicati ai protagonisti di Persona 5; quest’oggi ci viene presentata Haru Okumura, uno fra i personaggi già più amati dai fan.

Studentessa del terzo anno che frequenta il medesimo istituto del protagonista. È il presidente del consiglio studentesco, una persona dalla condotta irreprensibile. Possiede un grande senso di responsabilità e, sebbene sia una donna d’azione, è una studentessa modello seria e ligia al dovere. Il suo Persona iniziale è Johanna e Il suo nome in codice è Noir.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Persona 5 verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 15 settembre e, finalmente, il 14 febbraio in Europa e Nord America.

Persona 5 – Spot TV Haru Okumura

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games