Persona 5: nuovo video dedicato a Ryuji

Persona 5

ATLUS continua a deliziarci con dei brevissimi teaser video dedicati a Persona 5, stavolta è il turno di un nuovo gameplay per uno dei protagonisti, Ryuji Sakamoto.

Nell’ultimo video pubblicato dalla software house possiamo infatti persona-5-ryuji-all-out-attackvedere l’All-Out Attack di Ryuji che, dopo aver sconfitto il nemico, commenta la facilità della vittoria con la frase “Freakin Boring“, che in italiano possiamo tradurre come dannatamente noioso.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Persona 5 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone, il 14 febbraio in Nord America e in una data non precisata del 2017 in Europa pubblicato da Deep Silver, buona visione.

Persona 5 – Ryuji Sakamoto All-Out Attack

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games