Shin Megami Tensei: al via il 25° anniversario

shin megami tensei iv recensione cover A

ATLUS ha dato il via ai progetti per il 25° anniversario della serie di Shin Megami Tensei. Dopo aver preso nuovamente possesso dell’account Twitter di Megaten, è stato aperto un nuovo sito internet per l’evento, come annunciato sul social network.

Nel sito è comparso un misterioso logo per celebrare l’occasione, contenente il numero dei giochi usciti con le rispettive date, il numero 25 che celebra gli anni di durata della saga al centro di una stella capovolta, mentre la scritta NEXT compare in alto alla stella.

Che stia per arrivare un annuncio riguardante Shin Megami Tensei V? L’annuncio di una collection contenente tutti i titoli della fantastica saga? Oppure il nulla cosmico?

Vi lasciamo a riflettere su tutte queste misteriose teorie con il misterioso logo dell’evento.

 

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale