Persona 5 Royal: ATLUS svela la nuova opening del gioco

Persona 5 Royal: ATLUS svela la nuova opening del gioco

Così come in passato era successo con le altre versioni migliorate dei vari titoli della serie Persona, anche Persona 5 Royal potrà contare su una nuova opening animata, e il canale YouTube ufficiale di ATLUS è riuscito a mostrarcela oggi in tutto il suo splendore.

Questa opening, il cui brano è ovviamente cantato dalla bravissima Lyn, verrà trasmesso presso lo stand di SEGA/ATLUS durante il Tokyo Game Show 2019, il grandissimo evento videoludico giapponese che si terrà dal 12 al 15 settembre.

L’uscita di Persona 5 Royal su PlayStation 4 è attesa in Giappone per il 31 ottobre, mentre per vederlo debuttare in Occidente sarà necessario attendere la primavera 2020. Buona visione!

Persona 5 Royal – Opening

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Annunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su questo e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su P5 Royal che sarà disponibile in occidente nella primavera del 2020!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

1 commento

  1. Avatar

    Il peggior megaten di sempre, più brutto di smt apocalypse.

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*