Piofiore: annunciata una localizzazione per l’Europa

Piofiore

Aksys Games, durante l’Anime Expo 2019, ha annunciato di essere al lavoro su una localizzazione occidentale di Piofiore (titolo provvisorio).

Conosciuto in Giappone come Piofiore no Banshou: Ricordo, la sua uscita nipponica è prevista per il prossimo 25 luglio su Nintendo Switch. In Europa invece verrà rilasciato sulla medesima piattaforma ma dovremo aspettare fino al 2020 per poterci giocare, anche se al momento non c’è una finestra di lancio ben precisa. Inoltre in Giappone il titolo è disponibile anche su PlayStation Vita, ma questa versione non verrà localizzata.

Vediamo assieme una breve sinossi della trama principale del titolo:

Tutti i segreti che si celano in quella città…

Siamo all’inizio del ventesimo secolo.

Ci troviamo nella cittadina di Burlone, nel sud dell’Italia, subito dopo la prima Guerra Mondiale.

Questa città è controllata da tre organizzazioni conosciute come la Burlone Mafia.

La protagonista è Liliana, una giovane abitante della cittadina, che si ritroverà essere prigioniera di una delle organizzazioni dopo un misterioso evento.

Ma perché è stata presa di mira?

Perché la stanno cercando??

Liliana, una donna che improvvisamente diventerà la chiave di ogni mistero, si ritroverà coinvolta in qualcosa di straordinario.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito al lancio occidentale di Piofiore (titolo provvisorio).

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games