Hero Must Die. Again: annunciata la data di uscita

Hero Must Die. Again: annunciata la data di uscita

Il publisher Degica Games ha annunciato che Hero Must Die. Again, versione riveduta e corretta dell’originale Hero Must Die del 2007 e uscita inizialmente solo in Giappone su PS Vita, uscirà in tutto il mondo il 26 febbraio per PlayStation 4 e PC tramite Steam, per poi arrivare il 27 febbraio su Nintendo Switch. Questa versione del titolo sarà localizzata in inglese.

Ecco una panoramica fornitaci da Degica Games:

Storia

Tu sei l’eroe: il tuo ultimo ricordo è il tuo combattimento contro il demone Guile, e la sua sconfitta, salvando così il tuo mondo. Purtroppo, sembra che anche tu sia morto nello scontro… ora non riesci più a ricordarti il volto di colei per cui facesti tutto questo.

Gli dei hanno ascoltato la tua preghiera e ti hanno concesso una seconda opportunità: hai cinque giorni di tempo per scoprire cos’è successo e fare i conti con la tua dipartita. Il tempo scorre in fretta e con ogni giorno che passa ti indebolirai.

Panoramica

Dal famoso designer Shoji Masuda arriva un anti-RPG che parla di tematiche scottanti come la morte e l’invecchiamento. Questa è una versione rimasterizzata e localizzata di un titolo uscito finora solo su PS Vita.

Caratteristiche chiave

  • Un anti-RPG fantasy in cui il personaggio col passare del tempo diventa più debole invece di crescere.
  • Più di cinquanta diversi finali a seconda di cosa sarà riuscito a completare l’eroe.
  • Otto diverse eroine da corteggiare, ognuna con le proprie personalità e motivazioni.
  • Visita il mondo che hai appena salvato e risolvi gli ultimi problemi rimasti per arrivare al migliore futuro possibile.

Ecco un teaser trailer!

Hero Must Die. Again – Teaser Trailer

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games