Idea Factory annuncia 11 nuove visual novel Otomate

Otomate

Idea Factory ha annunciato l’arrivo di nuove visual novel del brand Otomate per PCPlayStation 4 e PlayStation Vita. L’annuncio è stato dato durante l’Otomate Party 2017 che si è da poco tenuto in quel di Tokyo. Ecco quali sono i titoli in arrivo, conditi dei rispettivi trailer.

Cendrillion phalikA (PS Vita)

Visual Novel Otome ispirata alla storia di Cenerentola, uscirà in Giappone nel 2018.

Charade Maniacs (PS Vita)

Collar x Malice: Unlimited

Diabolik Lovers PS4 (titolo provvisorio) (PS4)

Una serie che include i titoli di Diabolik Lovers: Haunted Dark Bridal Limited V Edition, rilasciato nel dicembre 2013, e Diabolik Lovers: Haunted Dark Bridal More Blood Limited V Edition, rilasciato a gennaio 2015. Non è stato ancora annunciato quando sarà acquistabile.

Piofiore no Banshou (PS Vita)

Una visual novel con tratti mafiosi, ambientata in Italia durante il periodo della guerra. Uscirà in Giappone nel 2018.

Shinku no Homura: Sanada no Ninpouchou (PS4, PS Vita)

Una visual novel ambientata nell’epoca Sengoku riguardante Nobushige Sanata e altri ninja come personaggi principali. Uscirà nel 2018.

Shiritsu Verbara Gakuen: The Rose of Versailles Re*imagination

Un adattamento dello shoujo manga creato da Riyoko Ikeda, che ha supervisionato il progetto. Non sono state date informazioni su quando verrà rilasciato né su quale piattaforma.

Shiro to Kuro no Alice New Title

Un altro capitolo della serie Shiro to Kuro no Alice. Sviluppato dalla Kogado Studio. Non sono state date informazioni su quando verrà rilasciato né su quale piattaforma.

Tengai Ni Mau, Ikinahana (PS Vita)

Una nuova visual novel creata dagli stessi autori di Bara ni Kakusareshi Verite. Annunciato per il 2018 in Giappone.

Triangle Project (PC)

Titolo legato ad un triangolo amoroso, probabilmente sarà sviluppato da Frontier Works. Consiste in tre titoli rilasciati in un periodo di nove mesi.

Variable Barricade (PS4, PS Vita)

Visual Novel che uscirà in Giappone nel 2018.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.