Nintendolandia: nuove tappe a novembre e dicembre

super mario 3D world cover

Nintendo Italia diffonde un comunicato stampa per annunciare le nuove tappe di Nintendolandia, evento per grandi e piccini dedicato alle più famose IP dell’universo della casa di Kyoto. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

TORNA NINTENDOLANDIA: GIOCO E INTRATTENIMENTO NINTENDO PER TUTTI I FAN DI TUTTA ITALIA!

Dal 4 novembre al 18 dicembre, 7 nuove tappe di divertimento!

Vimercate, 3 novembre 2016 – Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna NINTENDOLANDIA, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Sette nuove tappe che, fino al 18 dicembre, porteranno divertimento e animazione in tanti Centri Commerciali di tutta Italia.

Durante i weekend di novembre e dicembre, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo con numerose postazioni di gioco dove provare i titoli più nuovi ed entusiasmanti.

In un contesto simpatico ed accogliente i bambini si divertiranno con le novità Nintendo e verranno coinvolti in attività ricreative per conoscere le serie più famose del mondo Nintendo: Pokémon, con centinaia di simpatici mostriciattoli capitanati dal più noto Pikachu, ambasciatore ufficiale di Nintendolandia; Yo-Kai Watch, che, con la sua sigla e il suo balletto, conquisterà i grandi e i piccoli fan, coinvolgendoli in momenti esilaranti, e Super Mario, il più famoso idraulico dei videogiochi.

Il character di Pikachu sarà disponibile in tutte le tappe per salutare i bambini e scattare simpatiche foto ricordo. Dal 2 dicembre verrà affiancato anche dal character di Super Mario.

Presenti, per il pubblico, numerose postazioni New Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi tra cui il tanto attesoPokémon Sole & Luna(versione demo fino al 23 novembre), la settima generazione di Pokémon che introduce un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure. Altra grande novità, tutta da provare dal 2 dicembre, è Super Mario Maker for Nintendo 3DS: un gioco che, oltre ad offrire ben 100 livelli di Super Mario realizzati da Nintendo, consente di creare in autonomia i propri livelli, piattaforma dopo piattaforma, e di condividerli in seguito con gli amici attraverso la comunicazione wireless locale e StreetPass. E ancora:Pokémon Super Mystery Dungeon, Yo-Kai Watch, Super Mario 3D Land, New Super Mario Bros. 2, Mario Party Star Rush, Mario Kart 7, Animal Crossing New Leaf, Tomodachi, Kirby, Super Smash Bros.

NINTENDOLANDIA è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà piccoli e grandi fan di tutta Italia!

*LE TAPPE

Date e centri commerciali coinvolti nel tour Nintendolandia:

  • 4-5-6 novembre: CC Destriero, Vittuone (MI)
  • 11-12-13 novembre: CC Curno, Curno (BG)
  • 18-19-20 novembre: CC Grandemilia, Modena
  • 25-26-27 novembre: CC Carosello, Carugate (MI)
  • 2-3-4 dicembre: CC I Gigli, Firenze
  • 9-10-11 dicembre: CC Fiumara, Genova
  • 16-17-18 dicembre: CC Porta di Roma, Roma

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games