Valkyria Chronicles Remaster: nuove immagini in alta definizione

valkyria chronicles cover

Il sito ufficiale di PlayStation Japan ha inaugurato una pagina relativa a Valkyria Chronicles Remaster, tramite la quale possiamo mostrarvi una serie di nuove immagini in alta definizione (comprensive di packshot) per questo porting in arrivo in Giappone su PlayStation 4.

Il possente Edelweiss approderà sulla console di attuale generazione con una grafica a 1080p, un supporto ai trofei e tutti i contenuti scaricabili a pagamento della versione originale per PlayStation 3. L’uscita è prevista per il 10 febbraio in patria, assieme alla demo del nuovo Valkyria: Azure Revolution.

Fonte: PlayStation Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale