STAR OCEAN: Anamnesis, nuove informazioni sul gameplay

STAR OCEAN: Anamnesis

star-ocean-anamnesis-nel-01STAR OCEAN: Anamnesis, titolo per dispositivi iOS e Android pubblicato da SQUARE ENIX e sviluppato da tri-Ace, comprenderà battaglie action in 3D e in tempo reale. L’annuncio proviene dall’account ufficiale su Twitter.

Nel gioco vi saranno battaglie real-time completamente in 3D“, continua il tweet. “Ovviamente, la grafica sarà in HD“.

L’immagine contenuta nel tweet mostra un nuovo modello HD tutt’ora in sviluppo: si tratta di Nel, apparsa nel titolo STAR OCEAN: Till the End of Time.

In un secondo tweet, gli sviluppatori annunciano che un video di gameplay verrà mostrato presto, ma che per ora non possono condividere nulla. Possiamo immaginare che il video faccia parte delle “ulteriori informazioni” che, all’annuncio del titolo, erano state previste per il 20 ottobre.

Nel caso foste interessati, a questo link potete visitare il sito ufficiale del titolo. Non ci resta che attendere le ulteriori informazioni annunciate dagli sviluppatori.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.