STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, un trailer di presentazione per Fidel Camuze

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX e tri-Ace hanno pubblicato online il primo di una serie di trailer introduttivi per i personaggi di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness. Il video diffuso sul web introduce il protagonista, chiamato Fidel Camuze.

Fidel è un ragazzo di 23 anni, doppiato da Kaito Ishikawa. Suo padre è il fondatore della scuola più famosa ed ambita del Regno di Resulia, e attraverso gli insegnamenti e la dottrina che è possibile ricevere presso questa accademia, vengono insegnate le basi e lo stile dell’abilità di spada della famiglia Camuze. Fidel ha ereditato il grande talento del padre, e possiamo ammirare la sua bravura e abilità nel combattimento anche attraverso al trailer che potete vedere a fine articolo. Durante il periodo noto come “I 7 anni Oscuri“, Fidel ricoprirà un ruolo molto importante per la protezione dell’ordine pubblico di Sthal.

Ricordiamo che STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà rilasciato sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi a partire dal 31 marzo, mentre, per quanto riguarda la release americana ed europea, sappiamo solo che il gioco verrà pubblicato nel corso dell’anno corrente.

Di seguito potete vedere il trailer discusso, buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games