Collar x Malice: due capitoli arriveranno in Europa su Nintendo Switch

Collar x Malice

Aksys Games, durante l’Anime Expo 2019, ha annunciato l’arrivo di Collar x Malice e Collar x Malice: Unlimited in Europa su Nintendo Switch.

Entrambi i titoli verranno rilasciati nel corso del 2020, anche se al momento non c’è ancora una finestra di lancio ben precisa. Mentre il capitolo principale è già disponibile in Europa su PlayStation Vita, e potete scoprirne di più grazie alla nostra recensione, Collar x Malice: Unlimited fino ad ora non era mai uscito dai confini del Giappone. Si tratta di un particolare fan disc che al suo interno racchiude quattro racconti: “Interlude”, “After Story”, “Side Story” e “ADONIS”.

In attesa di scoprire ulteriori novità sulla localizzazione dei due titoli, vi lasciamo con una breve panoramica dedicata al capitolo principale.

Collar x Malice – Panoramica

Una pericolosissima organizzazione che lavora nell’ombra inizia una campagna di violenza e terrore nella città di Shinjuku, portando la società sull’orlo del caos. In quanto giovane poliziotta che vuole ristabilire l’ordine, la protagonista diventa vittima di un attacco e gli viene messo al collo un collare velenoso. Con la situazione che sta andando sempre più fuori controllo, cinque ragazzi misteriosi accorreranno in suo aiuto durante la sua ricerca della verità. Ma di chi si potrà fidare? Riuscirà a salvare se stessa e la città di Shinjuku prima che sprofondi nell’oblio? In una città avvolta dalla malizia, tu sei l’unico raggio di speranza!

Caratteristiche

  • Tante vie per la verità – elementi di scelta e fiducia si intersecano per creare una narrazione dai finali multipli. Pondera le tue decisioni con cautela o segui il tuo istinto in modo da riuscire a riportare l’ordine a Shijuku.
  • Inseguita dalla morte, legata dalla malizia – metti alla prova le tue abilità investigative! Il letale collare che porti al collo racchiude in se la chiave per risolvere una miriade di pericolosissimi misteri. Riuscirai a risolvere questo caso in tempo?
  • Narrativa emozionante e tante ore di gameplay – grazie alla presenza di affascinanti protagonisti, un comparto grafico eccellente e una narrazione capace di tenere incollato allo schermo qualsiasi giocatore la longevità di questo titolo è realmente infinita.

Fonte: Aksys Games via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games