DRAGON QUEST III: data di uscita su PS4 e 3DS

DRAGON QUEST III

SQUARE ENIX ha annunciato oggi la data di lancio per la versione giapponese della riedizione del suo capolavoro DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation. Si parla del 24 agosto, per il Giappone, in versione PlayStation 4 Nintendo 3DS. Il titolo sarà venduto al prezzo di 1.500 yen.

La versione PlayStation 4 Nintendo 3DS in questione tratta del terzo gioco della trilogia “Roto Legend” della saga di videogiochi di ruolo giapponesi di DRAGON QUEST, seguito degli originali DRAGON QUEST DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line, i quali saranno invece rilasciati in Giappone il 10 agosto.

SQUARE ENIX ha inoltre lanciato il sito internet ufficiale per queste riedizioni, il quale include screenshot inerenti a tutti e tre i giochi. Potete vedere la lista di screenshot tratti dalla versione PlayStation 4 attraverso la galleria che vi proponiamo in calce alla notizia.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sui giochi di matrice nipponica che più vi interessano. Buona visione!

DRAGON QUEST

DRAGON QUEST II

DRAGON QUEST III

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games