DRAGON QUEST Builders: Amerda e il continente di Myra

DRAGON QUEST Builders: Amerda e il continente di Myra

L’ultimo numero del settimanale Famitsu diffonde nuovi e interessanti dettagli su DRAGON QUEST Builders. Il terzo continente, introdotto la scorsa settimana, si chiama Myra, ed è guidato da una donna chiamata Amerda (e siamo pronti a scommettere che verrà ribattezzata in una eventuale release italiana). Si tratta di una ragazza rude, che guida un gruppo di uomini altrettanto grezzi, che si rivolgono a lei chiamandola “anego” o “sorella”. Lavorando con Amerda i giocatori avranno lo scopo di far rinascere il suo continente, con la possibilità di scatenare il suo gruppo di uomini in battaglia.

Saremo in grado di creare nuove e potenti armi come cannoni, ma anche una speciale macchina che potremo utilizzare per spostarci e investire letteralmente i mostri che si troveranno sul nostro cammino. Il magazine conferma inoltre la presenza di mostri come Giganti, Magus e Cavalieri.

L’uscita di DRAGON QUEST Builders è prevista in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita per il 28 gennaio 2016.

dragon-quest-builders-famitsu-dicembre

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games