DRAGON QUEST XI: gameplay dal Countdown Carnival

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo video di gameplay per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è tratto dal DRAGON QUEST XI Countdown Carnival che si è tenuto oggi a Fukuoka e ci permetterà di vedere le prime fasi di gioco della versione portatile, sia sfruttando la visuale 3D che quella 2D, e un po’ di esplorazione del Delcadar Kingdom per la versione fissa.

La software house ha poi svelato la seconda restrizione che potremo applicare per aumentare la difficoltà del gioco. Se con la prima, che vi abbiamo svelato nel nostro precedente articolo, non potevamo fare acquisti nei negozi che incontreremo durante l’avventura con questa seconda ci sarà proibito fuggire dalle battaglie. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

DRAGON QUEST XI: Countdown Carnival – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games