DRAGON QUEST Builders: annunciato un secondo livestream

DRAGON QUEST Builders: annunciato un secondo livestream

SQUARE ENIX ha annunciato il secondo livestream per DRAGON QUEST Builders, lo spin off della saga ispirato dalle meccaniche di Minecraft. Il livestream si terrà venerdì 27 novembre dalle 12:00 alle 15:00 (ore italiane) su YouTube e NicoNico. Mancano ancora i link ufficiali della trasmissione ma sappiamo che verranno rivelate nuove informazioni sul gioco e verrà effettuato l’unboxing della Metal Slime Edition annunciata per PS Vita.

Amazon Japan, infine, ha aggiornato al pagina del prodotto con le box art ufficiali. Potete vederle qui di seguito, l’uscita di DRAGON QUEST Builders in Giappone è prevista su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, il prossimo 28 gennaio 2016.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale