DRAGON QUEST X All-in-one Package annunciato per il Giappone

dragon quest x cover

SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST X All-in-one Package per il Giappone, una compilation che includerà tutte e tre le versioni dell’MMORPG dipinto dall’inconfondibile stile di Akira Toriyama, in un unico pacchetto per Wii U e PC Windows.

Dopo il recente annuncio di settimo e ottavo capitolo per Nintendo 3DS in Europa, pare proprio che la compagnia non sia per nulla intenzionata a portare il decimo dalle nostre parti. Possiamo ben sperare per DRAGON QUEST XI, annunciato per PlayStation 4, Nintendo 3DS e la futura piattaforma NX. Godiamoci di seguito il trailer di annuncio: l’uscita è prevista per il prossimo 3 dicembre.

Fonte: SQUARE ENIX via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games