One Piece: Pirate Warriors 3, tante nuove immagini

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Games Europe diffonde in rete un nuovo e immenso pacchetto di screenshot e artwork per One Piece: Pirate Warriors 3, il terzo capitolo della saga musou sviluppato dal team Omega Force di KOEI TEMO. Godetevele di seguito!

Vivi la grande avventura di Monkey D. Rufy per diventare il nuovo Re dei Pirati nel prossimo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3. BANDAI NAMCO Games Europe ha rilasciato oggi alcune nuove immagini che mostrano tutta l’esplosiva azione di gioco musou tra alcuni dei più celebri pirati e marinai dell’universo di ONE PIECE.

Sfodera attacchi impressionanti per affrontare orde di nemici e fai squadra con un compagno per lanciare un assalto ancora più distruttivo. Una perfetta combinazione di azione in cooperativa, attacchi in comune e nuovi attacchi di supporto porterà la frenetica azione di gioco musou a nuovi livelli!

Alleati con i tuoi personaggi preferiti della ciurma di Cappello di Paglia o persino con alcuni celebri cattivi, come il Capitano Kuro, Alvida e Morgan mano d’ascia, e chiamali in battaglia per sfoderare alcune straordinarie combo in grado di spazzare letteralmente via i nemici.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dall’estate 2015 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita e STEAM!

Continua l’avventura su:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale