One Piece: Bounty Rush annunciato per l’occidente

One Piece: Bounty Rush

La celebre ciurma dei Mugiwara torna a far parlare di sé anche in occidente grazie a BANDAI NAMCO Entertainment e alla prossima release di One Piece: Bounty Rush, nuovo free-to-play per dispositivi iOS e Android.

All’interno di questo PvP cooperativo e competitivo, i giocatori saranno chiamati ad affrontare epiche battaglie in squadre composte da quattro membri ciascuna. In ONE PIECE BOUNTY RUSH i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini, e sono dotati di speciali abilità uniche che ci consentiranno personalizzare lo stile di gioco come più ci aggrada. Sarà inoltre possibile allearsi con amici e combattere contro altri giocatori provenienti da tutto il mondo in tempo reale. Per quale scopo? Diventare il re dei pirati!

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio e una galleria di immagini del gioco.

One Piece: Bounty Rush – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games