ONE PIECE: Shonen Jump proporrà una collaborazione con Dov’è Wally?

ONE PIECE

Uno degli account Twitter legati alla serie ONE PIECE ha da poco rivelato che sul numero combinato 33 e 34 di Weekly Shonen Jump, in uscita dal prossimo 19 luglio, verrà offerto un crossover tra la celebre serie di Eiichirō Oda e Dov’è Wally?, la divertente linea di libri-puzzle per bambini che richiede di trovare il suo “protagonista” all’interno di affollatissimi scenari.

L’immagine condivisa dal Tweet riporta una frase che lascia molto spazio all’immaginazione: “Quel personaggio familiare di Dov’è Wally si è avventurato nel mondo di ONE PIECE?

Cosa ci riserverà questa simpatica collaborazione crossover? Non vediamo davvero l’ora di scoprirlo per farci qualche sana risata!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*