JUDGE EYES: annunciati i primi due mini-giochi SEGA

JUDGE EYES

JUDGE EYES, il nuovo titolo del Ryu Ga Gotoku Studio, si arricchisce di ben due minigiochi, annunciati tramite un trailer mostrato allo stand SEGA presso il Tokyo Game Show 2018 (video che, purtroppo, non possiamo ancora mostrarvi).

Si tratta di Fighting Vipers, picchiaduro 3D rilasciato da SEGA nel lontano 1995, e Motor Raid, gioco di corse in motocicletta dall’atmosfera cyberpunk, rilasciato nel 1997. Mentre Fighting Vipers è stato portato su Dreamcast, PlayStation 3 e Xbox 360, Motor Raid fa solo adesso la sua prima comparsa su console.

JUDGE EYES uscirà sulle PlayStation 4 nipponiche il prossimo 13 dicembre e occidentali nel 2019, ma non dispone ancora di un titolo ufficiale per Europa e Nord America. Sono già disponibili il filmato di apertura, alcuni dettagli e una nostra riflessione sull’anteprima.

Takuya Kimura protagonista di Project JUDGE, un action thriller realizzato dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza

PROJECT JUDGE In arrivo in Occidente nel 2019

JUDGE EYESMILANO – 10 settembre, 2018 – Sega of America è fiera di annunciare che il nuovo courtroom thriller dello studio Ryu Ga Gotoku, Project JUDGE (working title), sarà disponibile per PlayStation®4 nel 2019. Project JUDGE vedrà il talentuoso attore/artista giapponese Takuya Kimura, prestare la voce al protagonista principale del gioco, Takayuki Yagami.

Project JUDGE è ambientato nella moderna Tokyo e seguirà diversi casi di omicidio. Il protagonista principale, il detective privato Takayuki Yagami (interpretato da Takuya Kimura), è un uomo che combatte per i suoi ideali, nonostante la schiacciante disperazione che lo circonda. Kimura ha incontrato il team di sviluppo del gioco per creare questo protagonista, dedicando oltre 1.000 minuti di registrazione vocale al suo personaggio. Grazie a questo suo impegno nello sviluppo del protagonista, Project JUDGE mira a ridefinire cosa significa veramente portare in vita un personaggio.

Altri attori di talento, come Akira Nakao, Kenichi Takito, Shosuke Tanihara e Pierre Taki interpreteranno i personaggi secondari del gioco. Inoltre, la rock band ALEXANDROS esalta il dramma con la canzone originale “Arpeggio” e con il brano, “Your Song”. Questo gioco è stato sviluppato dallo studios Ryu Ga Gotoku e diretto da Toshihiro Nagoshi, Chief Product Officer presso SEGA. Lo studio è conosciuto principalmente per il lavoro sulla serie di Yakuza, che ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo. Per creare un’esperienza in linea con la convinzione di base dello studio di “Creare giochi divertenti che affrontino temi maturi”, il team ha trascorso più di 3 anni per sviluppare la storia e i personaggi di Project JUDGE.

Per implementare ancora di più il genere courtroom thriller e per instillare la sensazione di giocare nei panni di un detective, i giocatori dovranno utilizzare le capacità investigative chiave in combinazione con caratteristiche di gioco uniche per svelare le verità nascoste nel cuore della trama di Project JUDGE.

Ciò che giace al di là della sofferenza e dei fallimenti di un uomo intrappolato nel suo passato; è una rivelazione divina o qualcosa di più sinistro? Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Project JUDGE, il courtroom thriller realizzato dal prolifico tag team di Takuya Kimura e Ryu Ga Gotoku Studio.

 

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games